Del Fes, si presenta Benedetto: “Orgoglioso di allenare Avellino, saluto Robustelli”

Ecco le parole del nuovo allenatore della Del Fes Avellino

Domenica al PalaDelMauro è tempo di derby tra la Del Fes Avellino e la Virtus Arechi Salerno. Il nuovo coach, Giovanni Benedetto, è arrivato ieri in città e si è presentato così: “Il primo giorno è stato molto importante per me, perché ho avuto la possibilità di incontrare e salutare Antonello Nevola e chiacchierare con i giocatori. Ritornare in campo è sempre meraviglioso. Sono contento soprattutto per la disponibilità dei ragazzi e per un palazzetto che evoca a dei momenti meravigliosi vissuti da Avellino in passato. Mi inorgoglisce il fatto di poter allenare la squadra di questa città.”

L’ultima esperienza del coach è stata proprio sulla panchina di Salerno nel 2019: “Sono contento perché ritorno ad allenare dopo un po’ di tempo e, per la responsabilità che ho e l’impegno che ho preso nei confronti della società. Abbiamo il tempo per cercare di migliorarci e portare dei punti fondamentali in classifica per la salvezza.”

In ultimo, parole di stima nei confronti dell’uscente Rodolfo Robustelli: “Mi fa piacere salutare chi mi ha preceduto, un ragazzo che conosco da un paio di anni, molto capace e in gamba. Succede che ogni tanto le squadre debbano cambiare, e ora sta vivendo per la prima volta una cosa che in questo mestiere è normalità.

Exit mobile version