Del Fes, Crotti: “Perso per dettagli, poco da rimproverare alla squadra”
L'analisi a fine partita del coach biancoverde sul ko contro la Caffè Toscano Livorno
“Abbiamo disputato la partita che volevamo giocare contro una squadra che viaggia sugli ottanta punti di media realizzati. Si è iniziato male e si è finito male: è questo il sunto di partite che si perdono con poco scarto. Potevamo fare di più sicuramente e quando si perde per un dettaglio resta l’amaro in bocca.” E’ questo il commento di coach Alessandro Crotti al termine della sconfitta casalinga contro la Caffè Toscano Livorno incassata dalla Del Fes Avellino.
Sulla gestione finale del possesso il trainer biancoverde non punta il dito contro nessuno: “Sul tiro di Burini si era chiesto di attaccare in 1vs1 così da avere i tiratori pronti sugli scarichi qualora la difesa fosse tutta collassata in area. La palla persa ha pesato ancora di più: non tiro la croce addosso a nessuno ma niente colpe.”
La situazione resta difficile anche negli allenamenti: “In settimana ci alleniamo in otto. Caridà è rientrato ad allenarsi soltanto venerdì dopo un mese di assenza. Vorrei vedere giocare la squadra con la stessa determinazione e speriamo in un maggiore fortuna. Sul mercato continua a non esserci nulla di interessante. Le risorse sono queste e dobbiamo fare di necessità e virtù. Mercoledì proveremo a resettare e tutto e cercheremo di vincere la prossima partita.”
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!