Al termine della sfida vinta contro la Npc Rieti coach Alessandro Crotti ha così commentato la prova della Del Fes Avellino: “Complimenti a Rieti per la gara disputata. Ci ha costretti ad inseguire il loro modo di giocare. E’ stata una bella vittoria in una partita dove c’è stato del sano agonismo anche se l’arbitraggio non è stato all’altezza della situazione: vedi il dato dei tiri liberi. Noi siamo riusciti a recuperare anche degli svantaggi in doppia cifra. Nel secondo tempo ha funzionato l’impianto difensivo e i 32 punti concessi sono la conferma di quanto sto dicendo. Voglio anche dire che Bortolin non è stato bene di salute nei giorni scorsi e si è avvertita la sua poca presenza. Lo aspettiamo per la prossima gara e complimenti a tutti coloro che sono scesi in campo. L’abbiamo vinto con le unghie e coi denti.”
Sulla prova di Armando Verazzo: “Merito suo ed è un valore aggiunto rispetto alle prime partite in cui sono arrivato. Ce lo teniamo stretto e speriamo vada avanti così fino al termine della stagione. Ha risposto presente quando lo abbiamo cercato.”
Positivo anche il debutto dell’ultimo arrivato dal mercato, Lucas Fresno: “Ci mette energia, rispecchia il giocatore funzionale ai nostri schemi. Abbiamo optato per un elemento non di nome ma che sapesse inserirsi nel nostro sistema. Siamo sulla strada giusta per migliorarci.”
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!