Bisceglie – Avellino, le pagelle: male tutti in difesa, Spizzichini ci prova
Le pagelle dopo la sconfitta della Del Fes sul campo di Bisceglie
Basile 5: non riesce a mettere ordine all’attacco irpino, litigando da dietro l’arco con il ferro.
Marra 5.5: termina in doppia cifra e dà una mano a rimbalzo, ma sono tanti gli errori difensivi e le palle perse (3).
Hassan 5: cerca sempre di caricarsi sulle spalle la squadra, ma dopo un buon inizio non trova più con continuità il canestro. Anche per lui tante palle perse (3) e poco aiuto a rimbalzo quando viene spostato da ala grande.
Spizzichini 6: cala tanto nella seconda parte ma, nel bene e nel male, ci prova fino alla fine. Subisce tanti falli e non pecca di timidezza, attacco a volte in maniera troppo testarda il ferro.
D’Andrea 5.5: passi in avanti rispetto alle prime due partite, segna un paio di canestri e dà una mano a rimbalzo. Nella seconda parte di gara accusa il colpo come tutta la squadra.
Mavric 4.5: il suo apporto è fondamentale ai fini della fluidità dell’attacco e della solidità difensiva, e oggi purtroppo non è mai stato in gara. Chiude con tanti errori al tiro e tante palle perse, partita da archiviare.
Agbogan 5.5: tira poco ma bene, rendendosi protagonista all’inizio del secondo quarto. Nel secondo tempo gioca più da play che da guardia, peccando come Basile nell’organizzazione del gioco e nella pressione difensiva.
Cepic SV