Avellino, Ragland ci ripensa nella notte. Salta accordo con la Sidigas
Ieri sembrava tutto fatto per l’accordo tra Joe Ragland e la Scandone, per un ritorno del play in Irpinia. Ma nella notte, è andato tutto storno, qualcosa si è rotto. Joe Ragland ha fatto un passo indietro e ha rifiutato il ritorno ad Avellino.
Una doccia fredda non indifferente, visto che la notizia di Ragland, ieri, era stata almeno una consolazione per la piazza avellinese, che sta patendo tante delusioni a causa dell’Avellino calcio. Un rifiuto che spiazza tutti, visto che era tutto fatto tra le parti e mancavano solo le firma, ma si sà, quando non ci sono queste, tutto può accadere.
La nostra redazione ha contattato anche persone dello staff della Sidigas per avere maggiori dettagli in merito ma è ancora sconosciuto il perchè del rifiuto dell’ex Kuban alla Sidigas all’improvviso. Scandone che ora deve virare nuovamente su Lazeric Jones, prima che questo si accordi con Le Mans, altrimenti potrebbe ritrovarsi con un pugno di mosche in mano.
A questo punto per Ragland, aperte alcune piste in Russia, ma si parla di un’offerta clamorosa arrivatagli dalla Cina. Staremo a vedere nelle prossime ore. La cosa certa è che il suo ritorno ad Avellino è stata une bella favola di fine luglio.