Costa 5.5: mantiene i ritmi alti ma soffre la fisicità degli esterni pugliesi, non riuscendo a contribuire dal punto di vista della finalizzazione.
Sousa 5: forse la peggiore partita da quando è ad Avellino, è immediatamente condizionato dai problemi dei falli e non riesce a trovare il canestro sbagliando anche conclusioni semplici.
Ani 6+: tanta grinta sotto canestro contro avversari più alti e fisici di lui, termina con 14 punti facendosi sentire a rimbalzo.
Riccio 5.5: solita partita un po’ a sprazzi del capitano con buoni spunti di aggressività alternati a momenti di leggerezza.
Trapani 5.5: segna una tripla importante per mantenere Avellino in scia ma perde spesso troppo tempo con la palla in mano facendo scorrere secondi preziosi.
Monina 6: scompare un po’ nel secondo tempo, rimanendo molto in panchina dopo essere stato convincente nel primo. Buon posizionamento sotto canestro dove trova spesso punti semplici servito dai suoi compagni.
Mazzarese 5.5: leggermente meno timido del solito in attacco, risultando però molto macchinoso. La troppa voglia di fare lo portano spesso a commettere degli errori.
Marra 6.5: è il top scorer della partita e autore di un’ottima prova dal punto di vista difensivo. Molto bravo negli scivolamenti e nel recuperare tanti palloni sporcati da Ani a rimbalzo.