Un’iniziativa degna di nota (“Un gesto da campioni”, chiamata così), quella dell’Avellino Basket. I giocattoli raccolti nel corso della gara contro Verona, grazie all’aiuto dei tifosi e dell’Aps Danilo d’Argenio Real Daddy’s, saranno consegnati al reparto di pediatria dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino.
La consegna avverrà la mattina del 3 gennaio (ore 10:00), una delegazione della squadra biancoverde farà visita ai piccoli pazienti e porterà con sé, oltre ai giocattoli raccolti, anche dei ricordi simbolici della squadra.
I ringraziamenti dell’Avellino Basket e l’impegno
Nel comunicato del club, si leggono ringraziamenti a chi ha reso possibile questa collaborazione: “Un sentito ringraziamento va al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati, Dott. Renato Pizzuti, al Direttore del Reparto di Pediatria, Dott. Eduardo Ponticiello, alla Direzione Strategica e a tutto il personale sanitario, per la preziosa collaborazione e l’accoglienza”.
La nota prosegue: “La S.S. Avellino Basket conferma il proprio impegno sociale e la vicinanza al territorio, valorizzando i gesti di solidarietà che fanno grande una comunità”.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!