BASKET

Avellino Basket, Nevola: “Campionato difficile, ma noi daremo il massimo”

Le dichiarazioni del direttore generale del club irpino

Il direttore generale dell’Avellino Basket, Antonello Nevola, si è espresso sul percorso del roster irpino, al netto della sconfitta nell’ultimo turno con il Forlì e in vista della trasferta contro la Fortitudo Bologna, valida per la settima giornata di Serie A2. Appuntamento a domenica 27 ottobre al PalaDozza, con palla a due alle 18.

Nevola: “Ottima risposta del pubblico”

Il diggì dell’Avellino Basket ha dichiarato: “Questo campionato non offre molte pause, né la possibilità di soffermarsi troppo sulle partite passate. Ora dobbiamo concentrarci sul prossimo impegno contro il Bologna, che non sarà semplice, così come non lo saranno le altre tre partite a venire. Tuttavia, ci presentiamo con l’intenzione di vincere e di disputare una buona partita. Il nostro obiettivo deve essere quello di fare il massimo con questa squadra, che forse pecca un po’ di esperienza, ma lavorando sodo possiamo colmare questa lacuna e ottenere risultati migliori.

Il campionato è complesso e difficile, ma con impegno e concentrazione possiamo raggiungere traguardi sempre più importanti. Siamo soddisfatti della campagna abbonamenti e del supporto del pubblico nelle partite casalinghe: la città sta rispondendo. Ora, dobbiamo tutti maturare insieme per portare avanti questo progetto”.

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio