Una nuova canotta in arrivo per l’Avellino Basket. Il club biancoverde, in collaborazione con lo sponsor tecnico Magma, presenterà mercoledì 5 febbraio una maglia speciale in occasione di San Valentino. La canotta sarà indossata dai cestisti del lupo in occasione dei match contro Orzinuovi e Urania Milano, rispettivamente del 9 e 15 febbraio.
Una maglia che “ sfrutta l’opportunità del mese dedicato all’amore, per trasmettere il sentimento di passione ed appartenenza verso la propria squadra del cuore, che rappresenta Avellino e provincia sui grandi palcoscenici del basket italiano”.
L’annuncio dell’Avellino Basket
“Mercoledì 5 febbraio l’Avellino Basket farà visita allo ‘sponsor tecnico’ Magma Sport. Il gruppo squadra assieme allo staff tecnico, alla dirigenza ed alla proprietà visiterà lo stabilimento dell’azienda irpina, che anche quest’anno ha legato il suo brand all’Avellino Basket.
I giocatori biancoverdi avranno modo di fare la conoscenza dello staff Magma e dei prodotti commercializzati dall’azienda di abbigliamento tecnico sportivo, sempre più leader nel settore dello sportswear e dello sport business. Sarà, altresì, l’opportunità di osservare i processi produttivi e scoprire le nuove tecnologie adottate dall’azienda, per offrire il massimo del comfort e della performance agli sportivi di ogni livello.
Allo stesso tempo nella sala conferenze presente nel complesso industriale sito a via Provinciale 5 in Manocalzati, alle ore 11.00, l’Avellino Basket e Magma Sport avranno il piacere di presentare una maglia speciale per celebrare San Valentino. Canotta che i giocatori indosseranno nel match del 9 febbraio contro Orzinuovi e nella gara di sabato 15 febbraio contro la Wegreenit Urania Milano.
Un’idea nata dagli staff marketing di Magma e dell’Avellino Basket. A Magma va il nostro ringraziamento per aver prodotto in tempi ristretti la divisa. La nuova maglia sfrutta l’opportunità del mese dedicato all’amore, per trasmettere il sentimento di passione ed appartenenza verso la propria squadra del cuore, che rappresenta Avellino e provincia sui grandi palcoscenici del basket italiano”.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!