Avellino Basket, il dato aggiornato sugli abbonamenti

Sono 200 le tessere sottoscritte dagli appassionati biancoverdi

Con un solo colpo da ufficializzare nell’allestimento del roster che prenderà parte al campionato di serie A2, continua la campagna abbonamenti dell’Avellino Basket. Attraverso i propri canali social è stato comunicato come sia stata toccata quota 200 abbonamenti venduti. Un dato che fa ben sperare con l’obiettivo di superare la fatidica quota 1000.

Di seguito riportiamo le info rese note dal club il 26 luglio scorso per coloro intenzionati a sottoscrivere la tessera.

La prima avrà inizio oggi e si concluderà il 6 settembre e prevede un prezzo agevolato; la seconda si svolgerà dal 9 al 28 settembre a prezzo pieno.

ABBONAMENTI 1° FASE
Tribuna Vip: 500 euro
Tribuna Inferiore: 190 euro
Tribuna Superiore: 120 euro
Curva: 50 euro

ABBONAMENTI 2° FASE:
Tribuna Vip: 500 euro
Tribuna Inferiore: 230 euro
Tribuna Superiore: 150 euro
Curva: 65 euro

PROMOZIONE U25
Curva: 40 euro

Modalità di acquisto

I tagliandi potranno essere acquistati online sul sito https://www.go2.it/ o presso tutti i punti vendita Go2 autorizzati, consultabili al seguente link. Sarà possibile acquistare le tessere anche presso la sede del club in via Salvatore Moccia 104 dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00. In questo ultimo caso, per gli abbonamenti delle Tribune, potrà essere effettuato un pagamento dilazionato senza costi aggiuntivi fino a 6 rate, grazie ad un accordo stipulato con Banca Sella.

 

 

 

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

 

Exit mobile version