BASKET

Avellino Basket, alla prima giornata c’è subito un derby di fuoco

La Lega ha definito le sfide valevoli per il turno inaugurale

Ci sarà subito una sfida avvincente nell’esordio in serie A2 Old Wild West per l’Avellino Basket il prossimo 29 settembre. La formazione di coach Alessandro Crotti sarà di scena al PalaPentassuglia per affrontare la Valtur Brindisi di coach Piero Bucchi nella prima giornata di regular season. Un’avversaria che riporta indietro con la memoria alla sfide in serie A con la Scandone che aveva sondato proprio coach Bucchi nell’estate del 2015 prima di virare su Stefano Sacripanti, attuale allenatore della Vuelle Pesaro.

La trasferta di Brindisi coincide con il nostro esordio in serie A2 contro una squadra ben attrezzata, che intende tornare quanto prima in massima serie. E’ nostra intenzione fare un buon campionato ed affronteremo tutte le partite cercando sempre di fare del nostro meglio.” – ha dichiarato il General Manager Antonello Nevola.

Il resto del calendario sarà pubblicato nella giornata di domani alle ore 12:00 dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

Il resto della prima giornata vedrà le seguenti sfide: Cento – Livorno, Cividale – Forlì, Urania Milano – Fortitudo Bologna, Nardò – Pesaro, Orzinuovi – Cantù, Rieti – Piacenza, Rimini – Udine, Torino – Verona, Vigevano – Juvi Cremona.

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio