Avellino Basket, al via la campagna abbonamenti: tutte le info e costi

Arriva l'attesa notizia: il club ha diviso in due fasi la possibilità di sottoscrivere le tessere

La S.S. Avellino Basket rende noto che in data odierna prende il via la Campagna Abbonamenti per la stagione 2024/2025, che vedrà impegnata la compagine avellinese nel torneo di Serie A2 OldWildWest.

T’Immagini (se fosse sempre domenica) è il payoff utilizzato per accompagnare il lancio degli abbonamenti. Non solo un semplice claim, T’Immagini vuole essere un invito a sognare, vivendo con passione la nuova stagione agonistica. Ti invitiamo ad entrare a far parte della nostra realtà sportiva, così da vivere l’Avellino Basket Experience.

Il club ha deciso di dividere la vendita delle tessere in due fasi: la prima avrà inizio oggi e si concluderà il 6 settembre e prevede un prezzo agevolato; la seconda si svolgerà dal 9 al 28 settembre a prezzo pieno.

ABBONAMENTI 1° FASE
Tribuna Vip: 500 euro
Tribuna Inferiore: 190 euro
Tribuna Superiore: 120 euro
Curva: 50 euro

ABBONAMENTI 2° FASE:
Tribuna Vip: 500 euro
Tribuna Inferiore: 230 euro
Tribuna Superiore: 150 euro
Curva: 65 euro

PROMOZIONE U25
Curva: 40 euro

Modalità di acquisto

I tagliandi potranno essere acquistati online sul sito https://www.go2.it/ o presso tutti i punti vendita Go2 autorizzati, consultabili al seguente link. Sarà possibile acquistare le tessere anche presso la sede del club in via Salvatore Moccia 104 dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00. In questo ultimo caso, per gli abbonamenti delle Tribune, potrà essere effettuato un pagamento dilazionato senza costi aggiuntivi fino a 6 rate, grazie ad un accordo stipulato con Banca Sella.

Exit mobile version