Al Campo Coni la visita della Sidigas Avellino: l’entusiasmo dei tifosi è già contagioso

Un abbraccio caloroso e tanto altro. Il primo giorno del torneo 3vs3 organizzato al Campo Coni di Avellino dagli Original Fans ha registrato una presenza numerosa di pubblico e che oggi si concluderà con le fasi finali che si disputeranno al PaladelMauro dalle ore 15:30 a causa delle instabili condizioni metereologiche.

Ieri la serata è stata contrassegnata dalla visita dei cestisti della Sidigas Scandone Avellino che hanno infiammato la folla presente. Cori, incitamento, foto di rito e qualche tiro sul campetto della struttura di via Tagliamento hanno già sancito un profondo e stretto legame tra la tifoseria ed il gruppo capitanato da Ariel Filloy.

Nel corso di questo incontro c’è stato anche un momento particolarmente emozionante, quello che ritrae Francy con la canotta della sua squadra del cuore autografata da coach Vucinic, una tifosa dei lupi chiamata a combattere la sua personale partita contro la linfangiomatosi. Perchè Avellino e la Scandone è una sola grande famiglia unita dai suoi colori e dalla voglia di non mollare mai.

La tifosa Francy al 3vs3 (foto Original Fans)

 

 

Exit mobile version