La rinascita della pallamano avellinese: l’orgoglio e le ambizioni del presidente di Puck Handball Avellino | VIDEO
Le parole del presidente, Martha Festa, della Puck Handball Avellino: tra l'orgoglio del presente e la voglia di un futuro rigoglioso

Dopo l’inizio del progetto, datato ottobre 2024, che ha riportato la pallamano ad Avellino, il presidente di Puck Handball Avellino, Martha Festa, ha stilato un resoconto della stagione appena trascorsa. Attenzioni, ovviamente, rivolte anche al futuro. Un futuro che si prospetta roseo, date le ambizioni e la volontà di ampliare gli orizzonti.
Puck Handball Avellino: le parole di Martha Festa
Queste le parole del presidente di Puck Handball Avellino, ai microfoni di Irpiniabreak: “Quest’anno è stato di scoperte e, anche, di scambio. Scoperte perché i ragazzi non conoscevano la pallamano, nonostante sia uno sport appartenente alla tradizione e alla storia della nostra terra. Scambio, invece, perché sono stati proprio gli ex atleti della storica Inicnam ad allenare i ragazzi. Per noi è stata una grandissima emozione: vedere questi colossi dello sport allenare i nostri giovanissimi. Ringrazio tutti“.
Sul futuro della società, e sugli sviluppi che verranno: “Quando noi sogniamo, lo facciamo sempre in grande. Vogliamo mettere in piedi una squadra under-16. Abbiamo avuto la possibilità di far allenare, e visionare, i ragazzi da Gigi Toscano. Ci teniamo, a partire da settembre, a trovare il numero giusto e a far iscrivere i ragazzi al campionato. Quest’estate faremo campus estivi”.
La chiosa finale è su tutti coloro che hanno creduto nel progetto. A partire da Magma, fino ad arrivare a Monkey Adv. L’appello è quello di sostenere un progetto che tenta di ridare valore ad uno sport storico del panorama avellinese: “Dall’inizio, l’US Acli e l’Acli stessa ci hanno sostenuto. Insieme a loro: Magma e Monkey Adv. Così come loro hanno creduto in noi, tutti quanti possono farlo: basterà contattarci sulle nostre pagine social”.
Il video dell’intervista
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!