La Sandro Abate affronterà in trasferta l’L84 domani 11 maggio per la gara d’andata. Alla Palestra Maggiore di Leini si giocherà alle ore 18:00.
La regular season di Serie A di calcio a cinque si è conclusa decretando i primi verdetti. Per quanto riguarda le retrocessioni, la classifica ha condannato Mantova, Ciampino e Verona, mentre la lotta per il titolo entra nel vivo soltanto ora con gli spareggi playoff.
Basile sulla gara
Mister Basile ha parlato della sfida: “La squadra sta bene, ci siamo preparati al meglio. Arriviamo in ottima condizione mentale, fisica e tecnica. Vogliamo sfruttare questa possibilità che ci siamo guadagnati nel corso del campionato, affronteremo le migliori squadre. Con l’L84 la doppia sfida in campionato è stata molto equilibrata, vogliamo riproporre la stessa organizzazione per centrare la semifinale che sarebbe storia. Tanti tifosi ci seguiranno, lì proveremo a strappare un risultato positivo con tutte le nostre forze. Poi avremo i tifosi dalla nostra, sarà una gara bellissima. Martedì vogliamo il Palazzetto pieno”.
Sandro Abate, i precedenti contro l’L84
L’ultimo incontro tra le due squadre è stato giocato lo scorso 5 maggio al PalaDelMauro ed è terminato 3-5 in favore dell’L84. Mentre la gara d’andata è terminata 3-3 con rete allo scadere di Wilde.
I piemontesi arrivano alla gara dopo quattro vittorie consecutive in campionato. I verdeblu, nello stesso numero di match hanno collezionato sette punti.
Playoff, tutti gli accoppiamenti
- L84-SANDRO ABATE
- OLIMPUS ROMA-ITALSERVICE PESARO
- META CATANIA-ECOCITY GENZANO
- NAPOLI FUTSAL-FELDI EBOLI
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!