ALTRI SPORTNEWS

Aprile in campo alla Tennis Academy

Il divertimento non conosce soste alla Tennis Academy Avellino. Sono due gli appuntamenti in calendario che terranno impegnati agonisti ed amatori da domani sino al prossimo 22 aprile. Domani si parte con il Torneo di quarta categoria. Programmati i tabelloni di singolare maschile e femminile.  Per tutti i tesserati in regola per il 2018 c’è possibilità di iscriversi sino alle 20 di questa sera. Questo il quadro degli iscritti:

Singolare maschile: Valentino Giuseppe 4.4, Izzo Vincenzo 4.2, Palatella Giancarlo 4.4, Prudente Antonio 4.4, Festa Davide 4.1, Maffei Soccorso 4.4, Argenziano Sergio 4.1, Zuccarino Luca 4.3, Santoli Ivano 4.2, Battista Modestino 4.2, Pastena Ugo 4.3, Esposito Guido Gabriele 4.5, Gallo Luca 4.5, Festa Samuel 4.4, De Biasi Roberto 4.2.

Singolare femminile: Picardi Stefania 4.4, Lettieri Carmen 4.5, Esposito Asia 4.nc, Battista Alessandra 4.6, Festa Simona 4.nc, Mercurio Giada 4.2.

TPRA SENZA SOSTE – Il Master regionale dei Campionati Provinciali amatoriali si è chiuso con un grande successo. L’ultimo atto ha visto staccare il pass per le finali nazionali del Foro Italico da parte della coppia beneventana Pepe-Bonavita che ha avuto ragione per 9/7 della coppia arianese Bruno/Manganiello con il punteggio di 9/7. Da venerdì prossimo riprende il circuito che porterà i migliori amatori italiani alle AWT Finals del prossimo novembre. In lizza ci sono anche diversi esponenti della tennis Academy che in settimana ha raggiunto lo straordinario successo del sesto posto in classifica nella Race Of Club.

MONTECARLO – L’appuntamento per tutti coloro che sono in possesso di tessera non agonistica o agonistica con classifica non superiore a 4.4 (4.2 per il doppio) è per il Montercarlo Grand Prix dal 13 al 22 aprile. Iscrizioni aperte ai tabelloni Open maschile, femminile e Doppio maschile sul sito www.tpratennis.it o presso la segreteria del circolo (0825/627220) oppure inviando un messaggio alla pagina facebook TpraAvellinoBenevento.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio