
Il nuovo proprietario del Taranto, Rinaldo Zerbo ha parlato ai microfoni di GiornaleRossoblù, annunciando di aver chiesto alla Covisoc di pronunciarsi in fretta, “per operare velocemente sul mercato degli svincolati“. Zerbo ha rivelato di aver “preso contatti con sette giovani classe 2001, 2002 e anche 2000”.
Zerbo sui pagamenti: “È tutto regolare”
Per quanto riguarda i pagamenti di stipendi e contributi prima della scadenza del 17 febbraio, Zerbo è categorico: “È tutto regolare. Abbiamo le ricevute dell’agenzia dell’entrate consegnate alla Covisoc, insieme a tutta la documentazione richiesta. L’Agenzia delle Entrate è l’ente preposto dallo Stato ad accettare ogni tipo di pagamento. Se l’Agenzia delle Entrate accetta un pagamento e rilascia ricevuta, dovrebbe significare che per loro il pagamento è valido. La Covisoc ha solo l’incarico di recepire il pagamento, verificare la documentazione e accertare la veridicità dello stesso. Ciò che abbiamo compiuto è un atto di surroga”.
Sulla comunicazione della Covisoc, attesa per il 27 febbraio, Zerbo ha commentato: “Ogni comunicazione deve avvenire via PEC direttamente all’interessato. La Covisoc mi ha confermato che ci sarà una riunione, ma non mi è stata indicata ancora la data. Io ho chiesto però che si tenga già domani o nei prossimi giorni, perché voglio chiudere questa questione per poter come ho già affermato proseguire il mercato. Altrimenti, li citerò per danni, perché mi stanno impedendo di operare e di rendere la squadra competitiva“.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!