CALCIOUS AVELLINO

VIDEO – D’Agostino: “Noi più competitivi del Cerignola. Turris e Taranto? Il campionato è falsato…”

Il presidente dell'Avellino ha parlato a margine della presentazione del congresso di Forza Italia: le sue considerazioni

A margine della presentazione del congresso di Forza Italia, il presidente dell’Avellino, Angelo D’Agostino si è soffermato sul bando per la gestione del Partenio-Lombardi: “Non conosco i contenuti di questo bando, parteciperemo come gli altri. La squadra ha bisogno di giocare in città, faremo la nostra parte e poi vinca il migliore”.

Le dichiarazioni di D’Agostino sulla corsa alla B

Sul momento positivo della squadra: “C’è un entusiasmo forte, speriamo di non perderlo e di portarlo avanti fino alla fine. Andrò al campo a caricare la squadra, come ho già fatto. Dobbiamo stringere i denti fino all’ultimo, la distanza è minima e credo che siamo più competitivi di chi ci precede in classifica”.

D’Agostino sui casi Taranto e Turris

Sui casi Turris e Taranto, il presidente D’Agostino ha dichiarato: “Sono nel direttivo nazionale della Lega Pro. Abbiamo una call oggi per parlare di questo. Non ero e non sono d’accordo sulle regole, dobbiamo fare una preselezione per le iscrizioni. Il campionato è falsato, se le escludono o giocano con la Primavera, cambia poco. Chi non ha i requisiti per iscriversi, non si iscrive. Altrimenti ogni anno ritorna lo stesso problema”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio