CALCIONEWSSERIE C

Taranto, offerta milionaria per il club: ecco da parte di chi

La proposta da parte della Di Stefano Legacy Trust LLC, il comunicato

Come riportato da “La casa di C”, è arrivata in mattinata la proposta, con conseguente comunicato, della “Di Stefano Legacy Trust LLC” in merito alle modalità per l’acquisizione del Taranto. L’imprenditore, Giovanni Di Stefano, sembrerebbe intenzionato ad aiutare il club per allontanarlo dal baratro. L’offerta è di un milione di euro, dilazionato in quattro tranche. Di seguito la nota ufficiale, in cui si fa riferimento anche a Mark Campbell (rappresentante dell’Apex Capital Global LLC).

Il comunicato della Di Stefano Legacy Trust

Questo è ciò che si legge nella comunicazione:

Di Stefano Legacy Trust LLC ha comunicato, attraverso una nota, di aver presentato una proposta formale alla famiglia Giove per sostenere il Taranto FC, con un’offerta di oltre 1 milione di euro. La proposta, disponibile da quasi dieci giorni, è articolata in quattro tranche di pagamento e resta in attesa di una risposta ufficiale.
Il piano di supporto finanziario proposto dal Trust prevede i seguenti versamenti:
9 gennaio 2025: 350.000 euro
10 febbraio 2025: 150.000 euro
9 marzo 2025: 350.000 euro
10 aprile 2025: 150.000 euro

Nonostante la mancanza di comunicazioni ufficiali fino a oggi, il Trust ha sottolineato il rispetto per l’impegno della famiglia Giove nella gestione del club e la consapevolezza delle difficoltà legate al contratto con Mark Campbell.


Criticità e valutazioni
Secondo l’analisi del Trust, Campbell non disporrebbe di solide garanzie finanziarie e sarebbe noto per precedenti gestioni caratterizzate da promesse non mantenute. Per questo, il Trust invita la famiglia Giove a valutare la proposta senza timori di possibili ricadute economiche derivanti dall’attuale accordo
.

Scenari futuri
Di Stefano Legacy Trust ha dichiarato che riesaminerà la situazione dopo le festività, ribadendo la disponibilità a impegnarsi per garantire la stabilità del club, qualora le condizioni lo consentano. Tuttavia, ha precisato che l’offerta già avanzata è stata presentata con serietà e trasparenza“.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio