Avellino tra rinnovi e sondaggi: le prime mosse di mercato
Almeno tre firme sono attese dopo la gara contro il Picerno. Per il mercato si sondano nomi per la fascia destra
Ancora due partite, una di Coppa Italia (mercoledì a Gorgonzola, contro la Giana Erminio), l’altra di campionato, domenica al Partenio-Lombardi contro il Picerno e poi la squadra potrà tirare il fiato, mentre la dirigenza biancoverde sarà impegnata sul mercato.
Prima i rinnovi disse il ds Mario Aiello, confermandolo durante la festa di Natale allo store qualche giorno fa. I primi a mettere nero su bianco, secondo SportChannel, saranno i veterani Cancellotti e Frascatore e il giovane Mutanda.
Avellino, primi sondaggi per la fascia destra
Poi si punterà a individuare qualche rinforzo e riempire le caselle vuote. Il primo obiettivo, necessario, è un terzino destro da affiancare a Cancellotti.
Non convince Llano, oltretutto in scadenza di contratto. Il Sorrento ha offerto Ciro Panico, 25 anni, 13 presenze nel girone di andata. Ma la gara contro il Picerno, invece, sarà importante anche per approfondire il discorso con Gabriele Pagliai, 22 anni, sempre utilizzato da Tomei: 19 presenze e 2 gol segnati.
Solo un sondaggio quello fatto dall’Avellino, nulla di concreto al momento neppure in uscita, con la Casertana che avrebbe chiesto informazioni per Michele Vano e il Pescara sempre sulle tracce di Gabriele Gori, ritenuto incedibile dall’Avellino.
______________________________________________
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!