Dove vedere Altamura-Avellino in tv? Sky o Now, streaming e orario
Dove vedere la gara valida per la 19esima giornata di Serie C 2024/25
Tutto pronto per la 19esima giornata di Serie C, con l’Avellino che chiuderà il proprio girone d’andata affrontando l’Altamura. I biancoverdi, dopo cinque gare senza vittorie, hanno ritrovato il successo nell’ultimo turno contro il Sorrento. L’obiettivo della squadra di Biancolino è quello di dare continuità alla vittoria per ridurre il gap dalla vetta, occupata attualmente dal Benevento, distante otto punti.
L’Altamura, invece, si prepara al debutto tra le mura casalinghe dopo aver disputato le gare interne al “San Nicola” di Bari, in attesa del completamento dei lavori di adeguamento allo stadio “Tonino D’Angelo”. Anche la formazione di Di Donato arriva al match in fiducia, con l’intento di voler fermare un’altra big dopo la vittoria contro il Trapani e il pari contro il Cerignola.
Altamura-Avellino oggi, dove vederla in diretta tv e streaming
La gara tra Altamura e Avellino, valida per la 19esima giornata di Serie C 2024/25, andrà in scena oggi, venerdì 13 dicembre, allo Stadio “D’Angelo”, con inizio fissato alle 20:30. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport 253, previo abbonamento.
In alternativa, sarà possibile restare aggiornati con la radiocronaca in diretta su Radio Punto Nuovo (FM 99.00 in Campania) o con la diretta testuale disponibile su SportAvellino.it.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA TESTUALE
- Partita Serie C 2024/25: Altamura-Avellino
- Data e orario: venerdì 13 dicembre ore 20:30
- Diretta tv: Sky Sport 253
- Diretta streaming: Sky Go, Now
- Diretta testuale: SportAvellino.it
Le probabili formazioni
TEAM ALTAMURA (4-2-3-1): Viola; Manè, De Santis, Silletti, Acampa; Dipinto, Franco; Rolando, D’Amico, Grande; Simone. A disp. Spina, Poggesi, Gigliotti, Andreoli, Bumbu, Lagonigro, Peschetola, Minesso, Molinaro, Leonetti. All. Di Donato.
Indisponibili: Pane, Sadiki. Squalificati: nessuno.
AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; Russo; Patierno, Redan. A disp. Marson, Benedetti, Cionek, Liotti, Llano, Toscano, Armellino, Rocca, Tribuzzi, Gori, Vano. All. Biancolino.
Indisponibili: D’Ausilio, Mutanda. Squalificati: nessuno.
ARBITRO: Madonia di Palermo. ASSISTENTI: Tomasi-Starnini. IV UFFICIALE: Pezzopane.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!