CALCIONEWS

Rivista Contrasti, in uscita il primo volume cartaceo

In arrivo un volume dedicato al tifo italiano

La comunicazione arriva direttamente dalle pagine social della rivista. “Contrasti” conta circa 55000 followers tra “Instagram” e “Facebook”. Ecco l’annuncio:

“Signore e signori, finalmente ci siamo! Contrasti diventa cartaceo grazie alla collaborazione con Eclettica Edizioni, e presenta il suo primo volume con il meglio degli articoli pubblicati (integrati e rivisti) più diversi inediti. L’argomento: il tifo italiano.

Un viaggio, al di là del bene e del male, nell’Italia del pallone e nei suoi settori più caldi, formidabili specchi sociali: dagli anni ’70/’80 ai giorni nostri, dalle metropoli alle province, laddove si intravede ancora lo spirito delle origini. Per restituire un’epopea tutta nazionale e umana, fin troppo umana.

Il volume avrà quattro sezioni: Editoriali, Voci della piazza, Reportage e Memorie, con interviste e foto esclusive ad impreziosirlo. E sarà il primo di una serie di pubblicazioni, tematiche, con Eclettica“.

Contrasti in formato cartaceo, come riceverlo e dove acquistarlo

“Ricordiamo, annuncio fondamentale, che per i nostri abbonati annuali (e per chi sottoscrive l’abbonamento annuale entro la prossima settimana) il libro arriverà gratuitamente al vostro indirizzo come omaggio da parte nostra. Tutti gli altri potranno trovarlo presto, invece, sul sito di Eclettica Edizioni


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornati!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio