CALCIOSERIE C

Benevento e Cerignola, assist all’Avellino: 1-1 al Vigorito

Solo un punto per Benevento e Cerignola, l'Avellino sorride in vista del match di lunedì con il Monopoli

Termina con un pari il match andato in scena alle 15 al “Ciro Vigorito”. Benevento e Cerignola non vanno oltre il pareggio, nonostante un match giocato a viso aperto da entrambe le squadre.

Il Cerignola sfiora il vantaggio più volte nel corso del primo tempo. Nunziante salvifico su una tripla occasione della squadra pugliese (prima su Jallow, poi su Tascone e Salvemini). Jallow colpisce un palo. Nella prima ripresa, pericoloso anche il Benevento: Manconi si fa ipnotizzare da Saracco, portiere dei gialloblu, e spreca l’occasione dell’1-0. 0-0 al termine dei primi 45 minuti.

Nel secondo tempo è il Benevento a portarsi in vantaggio, nonostante gli strappi continui del Cerignola. L’autorete di Visentin, al 58′, fa esplodere il Vigorito. Gioia che, però, dura ben poco per i padroni di casa. Jallow, 4 minuti più tardi, batte Nunziante e riporta il risultato in parità. Finisce 1-1.

Un punto per entrambe le squadre e risultato che fa sorridere l’Avellino. I biancoverdi, in caso di vittoria lunedì con il Monopoli, potrebbero accorciare a 6 punti la distanza dal Benevento (34 punti) capolista; a 2 punti quella con il Cerignola (30 punti) secondo classificato.

Gli altri risultati del sabato pomeriggio di Serie C:

  • Altamura-Trapani 2-1;
  • Foggia-Crotone 1-1;
  • Latina-Picerno 2-0;
  • Catania-Cavese 1-1.

Segui SportAvellino.it su WhatsApp!

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio