CALCIOSERIE CUS AVELLINO

Marson: “Felice per il passaggio del turno. Iannarilli? Lavoriamo con armonia”

Le parole del portiere dell'Avellino dopo la vittoria contro il Giugliano in Coppa Italia di Serie C

L’Avellino vince contro il Giugliano (2-4) e stacca il pass per i quarti di Coppa Italia di Serie C 2024/25. Al termine del match, queste le dichiarazioni del portiere biancoverde Leonardo Marson.

“Sono molto contento per il passaggio del turno, un risultato importante che ci regala un’altra gara di grande valore. Non è mai scontato affrontare partite come questa: il Giugliano è una signora squadra e giocare in casa loro non è semplice. Dopo qualche difficoltà iniziale, però, abbiamo risposto colpendo con le nostre qualità”.

Prossimo impegno di Coppa contro una squadra del girone A? Sicuramente ci sono differenze rispetto al nostro campionato, ma dovremo essere bravi a calarci nella partita e interpretarla nel modo giusto. Potrebbe essere una gara diversa, ma con il giusto atteggiamento può regalarci soddisfazioni. Il mio rapporto con Iannarilli? È ottimo, ci confrontiamo spesso e lavoriamo con grande armonia e serenità, anche se poi è il mister a fare le sue scelte”.

Biancolino? Il suo impatto è stato subito positivo, come dimostrano le vittorie iniziali. È bravo a darci motivazione e serenità, ma dobbiamo continuare a lavorare al massimo per crescere ancora. La gara contro il Monopoli? Abbiamo avuto due giorni per concentrarci sul Giugliano, ma da domani inizieremo a pensare al Monopoli”.

RIVIVI LA DIRETTA DI GIUGLIANO-AVELLINO


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio