Biancolino: “Non dobbiamo mai accontentarci. L’Avellino ce l’ho dentro”
Le parole dell'allenatore dell'Avellino dopo la vittoria contro il Messina
Corre come un treno l’Avellino di Biancolino, che conquista la quinta vittoria consecutiva mandando ko il Messina con un netto 6-0. Al termine della sfida, l’allenatore dei biancoverdi, Raffaele Biancolino, ha analizzato la vittoria dei lupi contro i peloritani.
“Dobbiamo andare avanti senza accontentarci, mai. Non mi aspettavo questi risultati in maniera così veloce, ma conoscendo le qualità dei ragazzi non mi sorprendo. Noi dobbiamo regalare il meno possibile all’avversario. Dobbiamo decidere noi quando attaccare e quando rallentare, non farlo decidere agli avversari. D’Ausilio? Ha avuto un po’ di fastidio al flessore, domani vedremo cosa ci dicono i medici. Tribuzzi? Da lui mi aspetto sempre tanto, così come dagli altri. Tutti hanno bisogno di tutti e sono tutti importanti allo stesso modo. Rivalsa personale? La fame è aumentata sempre di più, non mi voglio accontentare. Sono ambizioso, sono contento adesso ma fosse per me rigiocherei domani. Mi piace quando vedo giocare i miei ragazzi, ho sempre voglia di dimostrare e questo non deve mancare nè a me, nè ai ragazzi”.
“Gara con il Trapani? Noi rispettiamo l’avversario, è una squadra costruita per vincere il campionato. Stanno attraversando periodi difficili e troveremo una squadra arrabbiata. È giusto che i ragazzi si prendano questi applausi per tutto ciò che hanno subito. So che possiamo fare ancora tanto, ma c’è stato un periodo in cui qualcuno si era un po’ allontanato da questa squadra. La Curva e tutti i tifosi sono stati bravi a richiamare la squadra. Io guardo da lontano, fa sempre un certo effetto quando entro in campo, quando vedo tutti i tifosi. Quello non cambierà mai, io l’Avellino ce l’ho dentro. Noi in cuor nostro sappiamo dove vogliamo che arrivi l’Avellino. Noi non molleremo mai. Le critiche mi caricano, mi danno ancora più forza”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!