CALCIOSERIE CUS AVELLINO

Llano scalda i motori: allo “Scida” arriva la grande occasione?

Il terzino argentino possibile titolare per la squalifica di Cancellotti

Manuel Llano è pronto a vivere la sua grande occasione. Lunedì sera, allo “Scida”, in occasione del match che opporrà l’Avellino al Crotone, il terzino argentino potrebbe ritrovare la maglia da titolare, in virtù dell’assenza per squalifica di Cancellotti. Il monday night potrebbe pertanto regalare a Llano l’opportunità di dare una svolta alla sua esperienza in biancoverde, scalando posizioni e sigillando così la posizione di vice-Cancellotti.

Llano scalda i motori: allo “Scida” arriva la grande occasione?

Dal suo arrivo in Irpinia, nel gennaio 2024, Llano non ha avuto moltissime occasioni. Nelle rare gare in cui l’argentino ha trovato spazio, inoltre, l’Avellino ha praticamente sempre giocato a 5, aspetto che non ha permesso al giovane calciatore di mettere a frutto le sue qualità, visti i limiti nella fase offensiva.

Con il passaggio a 4, però, ora Llano può pensare di ricostruire la sua esperienza in biancoverde, trovando magari maggiore solidità nel ruolo di terzino destro. Allo “Scida”, dove per l’assenza di alternative potrebbe essere titolare, l’ex Newell’s Old Boys avrà dunque la prima chance per dimostrarlo. Sfruttare l’occasione è di vitale importanza per un calciatore che ha ancora il tempo di dire la sua con la maglia del lupo.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio