CALCIONEWSSERIE C

Bertotto: “Sono soddisfatto, meritavamo il successo”

Le dichirazioni del tecnico dei tigrotti

Al termine della sfida tra Avellino e Giugliano (1-1), ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dei tigrotti Bertotto.

Il tecnico ha dichiarato: “Avevo chiesto ai ragazzi di venire qui a viso aperto contro una grandissima formazione e una bellissima Curva. Queste gare le porti a casa solo se metti in campo tutta la tua personalità. Mi fa molto piacere vedere un gruppo che nello spogliatoio si è arrabbiato per non aver portato a casa la vittoria. Dobbiamo continuare a lavorare con serenità, con questo piacere di creare presupposti per stupirci e stupire di conseguenza. I risultati sono la logica conseguenza”.

Bertotto ha proseguito: “Abbiamo giocato bene nel primo tempo e creato diverse palle da gol. Nella ripresa potevamo sfruttare meglio alcune occasioni, ma sono contento della prestazione. C’è dispiacere per non aver vinto, meritavamo il successo, ma considerata la giovane età della mia squadra, è un qualcosa di estremamente positivo”. Sull’Avellino: “Penso alla mia squadra. Quattro punti in classifica? Siamo contenti di quello che stiamo facendo e lo facciamo con piacere”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio