Avellino Basket, via al raduno: Verazzo capitano nella stagione 2024/25
La nota ufficiale del club irpino
L’Avellino Basket scalda i motori in vista della prossima stagione. Tramite una nota ufficiale, il club irpino ha reso noto che la squadra e lo staff si raduneranno domani, sabato 17 agosto, al PalaDelMauro a porte chiuse per le visite mediche e i primi test atletici. Gli allenamenti, invece, sono in programma lunedì 19 agosto: nella stessa giornata, alle 17:15, ci sarà la conferenza stampa di coach Crotti.
Nella nota diffusa dall’Avellino Basket, è stato reso noto anche chi sarà il capitano della stagione 2024/25. Si tratta di Armando Verazzo, al suo terzo anno in biancoverde, che ha dichiarato: “L’A2 é un campionato dal livello molto elevato ed è stimolante per tutti noi. Ci tengo a ringraziare ancora una volta staff e società per la fiducia trasmessa sin dal primo istante, ricoprire il ruolo di capitano ad Avellino, per me una seconda casa, è motivo di orgoglio. Detto ciò non vedo l’ora di cominciare e di vedere tanta gente al palazzo a sostenere i lupi”.
Riguardo questa decisione si è espresso anche il giemme Antonello Nevola: “Armando ormai è al terzo anno con noi, l’anno scorso ci ha dato tantissimo e non solo dal punto di vista tecnico, la sua grinta ed il suo spirito di sacrificio sono stati valori che ci hanno trascinato durante il play off. Il club ritiene che Armando possa rappresentare al meglio la nostra squadra e continuare ad Avellino la sua crescita di giocatore”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!