US AVELLINO

Patierno: “Il giorno buono per il rinnovo? Già oggi”. Sulla B mancata e le promesse

L'attaccante conferma l'intesa per il prolungamento del contratto: le dichiarazioni

Superata anche la prova orale dell’esame di maturità, Cosimo Patierno è pronto a godersi gli ultimi giorni di riposo, prima dell’inizio del ritiro estivo. Prima, però, è attesa la fumata bianca per il prolungamento del contratto sino al 2026.

Ai microfoni di IrpiniaTV, l’attaccante biancoverde ha dichiarato: “Sinceramente? Avevo più ansia oggi che battere un rigore al 90′. Tra pochi giorni si ricomincia. Dobbiamo lasciare alle spalle quello che è passato e riprovarci. L’incontro per il rinnovo? Già oggi potrebbe essere il giorno buono. Non ci sono mai stati dubbi sulla mia permanenza in Irpinia. Ho letto cose non vere, sono rimasto in silenzio, il mio agente ha lavorato al prolungamento, ma sapevo che con questa società e con il presidente D’Agostino non ci sarebbero stati problemi”. 

Sulla prossima stagione: “Siamo in fase di mercato, la società sta costruendo un’ottima squadra. La rabbia ci è rimasta dentro e sarà così anche tra 10 anni. La B era raggiungibile, ma non dobbiamo più piangerci addosso. Pensiamo al futuro. Io non faccio promesse, mi impegnerò dalla prima all’ultima giornata, come ho sempre fatto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio