In Serie C è sfida aperta per arrivare a Mimmo Toscano. Reduce dalla promozione da record con il Cesena, l’ex allenatore dell’Avellino dirà addio ai bianconeri per tentare una nuova scalata dalla terza serie. E proprio sulla sua fama da “Cannibale” sono pronte a puntare due big del campionato di Lega Pro, determinate a convincerlo per certificare così le proprie ambizioni in vista della stagione 2024-2025.
Serie C, due big si sfidano per Mimmo Toscano | Mercato
La prima società ad aver mosso passi concreti per convincere Mimmo Toscano a sedersi sulla propria panchina è stata il Catania. Dopo l’arrivo di Daniele Faggiano nel ruolo di direttore sportivo, gli etnei vogliono ingaggiare l’ex allenatore di Reggina e Ternana prima di fiondarsi da assoluti protagonisti sul mercato. I siciliani vogliono infatti cancellare le difficoltà dell’ultima stagione e sono convinti di poterlo fare con Toscano da allenatore.
Per arrivare a Toscano, però, come riporta La Casa di C, il Catania dovrà superare la concorrenza del Padova. Anche i biancoscudati guardano infatti con estremo interesse alla posizione del tecnico, forti di un legame – quello tra Toscano e il proprio direttore sportivo, l’ex Milan Massimiliano Mirabelli – decisamente radicato nel tempo. Sul nome dell’ex tecnico dell’Avellino si è accesa insomma una vera e propria bagarre: la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per conoscere il nome della squadra che la spunterà.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!