Delfes, Crotti: “Siamo stati poco cinici, c’è rammarico”
Il coach analizza la sconfitta in gara 1 di finale playoff contro Montecatini
Occasione sprecata per la Delfes Avellino in gara 1 di finale playoff contro la Fabo Herons Montecatini che si è imposta per 69-63. A commentare la prestazione dei biancoverdi è coach Alessandro Crotti: “C’è rammarico perché abbiamo peccato nei dettagli pur avendo fatto una buona partita però poi nel momento più importante ci siamo scollati. Montecatini è stata molto più pronta di noi. Abbiamo perso fluidità offensiva non riuscendo a mettere in ritmo i nostri tiratori.”
Il tecnico esalta cosa ha funzionato e bacchetta su ciò che c’è da correggere: “Diciamo che siamo andati sotto di tredici ma potevamo rientrare. Siamo stati a contatto sciupando un comodo vantaggio in partite che si possono decidere all’ultimo tiro. Dobbiamo essere molto più cinici. Abbiamo fermato troppo la palla perdendo fluidità negli angoli per i tiratori e dentro l’area dove non sfruttiamo i miss match a nostro favore. Nel prosieguo della serie ci sarà molta più tattica.”
Sulle condizioni di Vasl dice: “Non ho ancora idea, forse è una distorsione alla caviglia. La mia sensazione é che non sia così grave. Vedremo dopodomani che saremo di nuovo in campo.”
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!