Delfes, Crotti: “Siamo stati concreti, non temiamo Livorno”
Il coach elogia il lavoro svolto da tutto il gruppo
Emozionato e soddisfatto coach Alessandro Crotti nel commentare a fine partita la vittoria della Delfes Avellino in gara 4 contro la Rucker San Vendemiano: “Voglio innanzitutto fare i complimenti ai nostri avversari che hanno disputato sia una grande serie sia una grande regolarità season ma pagano la sfortuna che si é manifestata durante questo cammino. Per quanto riguarda noi siamo stati bravi a reagire dopo una gara 1 non facile. Siamo stati concreti. Tatticamente é stato importante migliorarci in difesa partita dopo partita. Stasera, tenendo conto di come ha giocato la Rucker, penso che limitare Gluditis sia stato fondamentale. Avere questo supporto del nostro pubblico é stato di grande aiuto e speriamo si possa ripetere nei prossimi appuntamenti.”
Sulla semifinale contro la Caffè Toscano Livorno il trainer biancoverde si mostra fiducioso: “Vogliamo giocarcela contro una squadra che da gennaio ad oggi ha perso una sola partita. Il livello di questi playoff é molto alto ma puntiamo a dire la nostra nonostante il fattore campo a sfavore.”
Crotti vuole sottolineare il lavoro svolto in questi mesi: “La società ha avuto pazienza. Abbiamo commesso dei passi falsi clamorosi ma l’impegno profuso da parte di tutti ha permesso oggi di vivere una così importante soddisfazione. Ringrazio lo staff tecnico per l’eccellente lavoro svolto.”
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!