Avellino, Armellino sul periodo senza gare: “Per come la stiamo impostando è come se giocassimo ancora”
Le parole del centrocampista biancoverde
L’Avellino si giocherà tutto nei playoff. I biancoverdi entreranno in scena il 21 maggio per la gara d’andata e il 25 per quella di ritorno, per il secondo turno della fase Nazionale. Oggi 11 maggio si giocherà il secondo turno della fase a gironi. I biancoverdi per ora rimangono sullo sfondo e si limiteranno a osservare le possibili avversarie.
Armellino e le sensazioni prima dei playoff
Armellino ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù: “Qui a Prata una grandissima accoglienza, un paese chiuso per noi calciatori fa effetto. Noi non abbiamo fatto ancora nulla, ricevere ciò è un piacere. Immagino ciò che potrebbe succedere in caso di vittoria. Dobbiamo trasformare la passione dei tifosi in energie in campo e rimanere concentrati sull’obiettivo. La gara con la Primavera? Il mister proverà tutti, queste partite servono per mettere minuti nelle gambe. Dobbiamo fare l’Avellino dell’ultimo periodo.
Non mi è mai capitato di stare un mese fermo, ma ci faremo trovare pronti. Per come la stiamo impostando è come se giocassimo ancora. Il tabellone dei playoff? Purtroppo non possiamo cambiarlo, se non avessimo voluto giocarli avremmo dovuto vincere il campionato. Non ho mai vinto i playoff, ho vinto i gironi ma deve essere uno stimolo in più. Non oso immaginare in caso di vittoria cosa potrebbe succedere, dobbiamo lavorare per quello. Amo dimostrare le cose, ci metterò tutto me stesso. La squadra è piena di leader, piena di calciatori con più esperienza di me”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!