Avellino, ecco il Benevento: lupo concedi il bis. La probabile formazione
Alle 20.45, i biancoverdi sfidano l'ex Auteri per il 2° posto. Rientra Ricciardi
La Juve Stabia ha vinto il campionato, Avellino e Benevento si giocano il 2° posto. Soprattutto nel match di stasera (ore 20.45), in un Partenio-Lombardi con 10.000 spettatori presenti. Vincere significherebbe avvicinare l’obiettivo, perdere, rischiare di rovinare l’ambiente per il finale di stagione.
Pazienza ritrova Ricciardi e dovrà affrontare l’assenza di D’Ausilio (out pure i lungodegenti Lores Varela e Benedetti). Il tecnico biancoverde non dovrebbe cambiare modulo: 3-5-2, con un solo ballottaggio da risolvere, quello in attacco, dove Gori dovrebbe nuovamente spuntarla su Sgarbi, che potrebbe risultare decisivo a gara in corso.
Davanti a Ghidotti ci sarà il terzetto formato da Cancellotti, Cionek e Frascatore, con buona pace di Rigione, alla 3^ esclusione di fila dai titolari. Sulla corsia destra si rivedrà Ricciardi, a sinistra confermato Liotti. In mezzo al campo Armellino, con De Cristofaro e Rocca ai suoi lati. In avanti impossibile rinunciare a bomber Patierno.
La probabile formazione dell’Avellino
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Cionek, Frascatore; Ricciardi, De Cristofaro, Armellino, Rocca, Liotti; Gori, Patierno. A disp.: Pane, Pizzella, Tito, Llano, Mulè, Rigione, Palmiero, Pezzella, Dall’Oglio, Russo, Sgarbi, Marconi, Tozaj. All.: Pazienza.