US AVELLINO

Condò: “Il campionato lo abbiamo perso in casa. Tifosi? Nessuna pressione, ma…”

Il direttore sportivo dell'Avellino ha parlato del momento e del derby col Benevento

Ospite della trasmissione “PuntoC“, andata in onda su Anteprima24, il direttore sportivo dell’Avellino, Luigi Condò ha parlato del momento dei biancoverdi e del derby col Benevento.

Quella di domenica scorsa è stata una gara combattuta, vinta meritatamente. Ora sfideremo il Benevento, e sarà una gara tra due squadre forti. Loro erano la super favorita a inizio campionato, sei undicesimi della formazione titolare erano stati presi per vincere la Serie B. Noi siamo forti uguale, credo vedremo una buona partita. Patierno? Siamo contenti di averlo con noi, ma lo siamo anche di Russo, Marconi e Sgarbi…“.

Su cosa non ha funzionato quest’anno, Condò risponde: “Abbiamo vinto 10 volte in trasferta, abbiamo il miglior attacco del campionato e altri numeri interessanti, ma fino a marzo abbiamo faticato tanto in casa, e qui abbiamo perso il campionato. Poi se non avessimo subito il pareggio della Juve Stabia al 94′ ora, probabilmente, staremmo parlando di altro. Onore e merito a loro, per quello che hanno fatto. Noi lotteremo per andare in B attraverso i playoff. I tifosi? Nessuna pressione, è solo un vantaggio averli al nostro fianco, sia in casa che in trasferta. Un pubblico così non si vede neppure in B“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio