Sandro Abate, a distanza di tre giorni si torna in campo: arriva il Ciampino
I verdeblu affronteranno i laziali nel turno infrasettimanale
Appena tre giorni dopo la vittoria in trasferta contro la Came Dosson (2-6) la Sandro Abate torna in campo. Martedì 12 marzo ore 18:00 i verdeblu ospiteranno il Ciampino per la venticinquesima di Serie A di futsal.
I ragazzi di Basile occupano ora la settima posizione in campionato a quota 39 punti, meno quattro dall’L84 terzo in classifica.
Sandro Abate-Ciampino, prestazioni e ultimi confronti
I ragazzi di Basile sono attualmente in piena zona playoff e vogliono consolidare la posizione in classifica. Per loro sette punti nelle ultime quattro gare. Gli ospiti al contrario sono in lotta per non retrocedere, terzultimi a meno 11 dalla zona salvezza. I laziali stanno passando un periodo tutt’altro che positivo: nove sconfitte consecutive e vittoria che manca dal 13 gennaio (2-4 nello scontro diretto in casa del Mantova).
Gli ultimi cinque incroci tra le due squadre non vanno in favore di nessuna delle due compagini. La gara di andata è terminata in pareggio (3-3), con il Ciampino che è riuscito a recuperare dopo essere andato sotto di tre reti. Per quanto riguarda gli ultimi quattro confronti nelle passate stagioni, regna l’equilibrio: due vittorie per gli Irpini, due per i laziali.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!