Avellino, ecco il Catania: lupo devi vincere! La probabile formazione
I biancoverdi ritrovano Armellino e De Cristofaro, possibile ritorno al 3-5-2
Dopo due pareggi di fila, con il primato che si è allontanato ulteriormente e il secondo posto a rischio, all’Avellino non serve altro che una vittoria contro il Catania (ore 18.30).
Per i biancoverdi è quasi una gara da dentro o fuori: perdere altri punti per strada farebbe deflagrare definitivamente l’ambiente, già saturo di insoddisfazione e recriminazioni, per l’andamento irregolare della squadra di Pazienza. Il tecnico ritroverà Armellino e De Cristofaro, ma dovrà rinunciare allo squalificato Cancellotti oltre agli infortunati Lores Varela e Patierno.
Possibile il ritorno al 3-5-2, con Ghidotti protetto dalla linea difensiva composta da Rigione, Cionek e Frascatore. A centrocampo ritroveranno una maglia da titolare Ricciardi sull’out destro e i rientranti Armellino, in cabina di regia, e De Cristofaro da mezzala destra, con Rocca e Liotti a completare il reparto nevralgico. In attacco Sgarbi dovrebbe accompagnare Gori, ma occhio al tandem pesante con Marconi e l’ex Reggina dal primo minuto.
La probabile formazione dell’Avellino:
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Rigione, Cionek, Frascatore; Ricciardi, De Cristofaro, Armellino, Rocca, Liotti; Sgarbi, Gori. A disp.: Pane, Pizzella, Llano, Tito, Mulè, Pezzella, Dall’Oglio, Palmiero, D’Ausilio, Russo, Marconi, Tozaj. All.: Pazienza.