Avellino-Juve Stabia, Mignanelli: “Vi spiego la mia esultanza”
Le parole dell'ex biancoverde
Avellino raggiunto nel finale. Al Partenio-Lombardi alle reti di Patierno e Ricciardi ha risposto la doppietta di Mignanelli: 2-2 il risultato finale.
Avellino-Juve Stabia, Mignanelli su Pagliuca e l’esultanza
Nel post gara ai microfoni di Prima Tivvù, ha parlato l’ex biancoverde Mignanelli, protagonista della gara con una doppietta: “Settimana movimentata, anche per il mister che è stato bersagliato a livello mediatico. La gente giudica senza sapere. Noi dobbiamo rispondere sul campo, ma noi siamo un gruppo unito, questo punto è anche per il mister.
Ho esultato come penso sia normale, con una gioia così è giusto esultare, sempre rispettando e nei limiti. Serie B? L’obiettivo era la salvezza, pensiamo partita per partita, faremo i conti alla fine”.
Avellino-Juve Stabia, Lovisa sulla mentalità della Juve Stabia
Ha continuato anche il direttore sportivo delle vespe Lovisa: “La mentalità di questa squadra è quella di non mollare mai. Non creando tanto nel secondo tempo la squadra è rimasta in partita. Nell’ultima gara col Monterosi abbiamo preso due gol nell’extra time, il campionato è questo, dobbiamo stare sul pezzo ogni partita per non avere nessuno rimpianto a fine campionato. Continuando così non ce ne saranno.
Non c’è nessuna problematica tra allenatore e squadra, il gruppo è unito. Il gruppo è giovane e ha voglia di mettersi in mostra, ora testa al Giugliano”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!