Sandro Abate, l’ultima dell’anno è fondamentale: arriva il Cosenza
I verdeblu contro il Cosenza per rimanere in zona playoff
La Sandro Abate affronterà il Cosenza per la quattordicesima di Serie A di calcio a cinque. La gara si giocherà il 29 dicembre al PalaDelMauro, ore 20:30. I verdeblu vogliono ritrovare la vittoria dopo i due pareggi con Genzano(2-2) e L84(3-3), gli ospiti vogliono riconfermarsi dopo i tre punti della scorsa gara contro Catania(3-2).
Sandro Abate-Cosenza, il dato
Osservando l’andamento in campionato del Cosenza, si può analizzare il dato sulle trasferte. In particolare, risalta come fuori dalle mura amiche gli ospiti non siano mai riusciti a trovare la vittoria. Due pareggi e addirittura cinque sconfitte nelle gare giocate finora. Questa statistica carica ancor di più i calcettisti della Sandro Abate, che andranno a giocarsi la gara per chiudere l’anno in zona playoff.
Sandro Abate, classifica cortissima
La Sandro Abate ha bisogno di questa vittoria. La classifica parla chiaro: appena cinque punti dividono terza e decima forza del campionato. Occhio anche a Active Network e Pesaro, rispettivamente al nono e al decimo posto, soltanto a meno due dai ragazzi di Basile.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!