Preziosi, la rivelazione: “Un ritorno nel calcio? Solo per l’Avellino”
L'ex presidente del Genoa in esclusiva a GianlucaDiMarzio.com ha parlato del club biancoverde: "Ho dato veramente poco per la mia città"
Nel corso degli anni, con una certa ripetitività, il nome di Enrico Preziosi ha sempre circolato intorno al mondo Avellino. Tra collaborazioni e manifestazioni d’interesse più o meno esplicite, l’ex presidente del Genoa non ha mai fatto mistero del desiderio di voler fare calcio, un giorno, nella sua città. Una volontà ribadita oggi, in un’intervista esclusiva rilasciata a GianlucaDiMarzio.com.
Preziosi: “Tornerei nel calcio per l’Avellino”
Pur rivelando come il calcio non gli manchi, Preziosi ha chiuso la lunga chiacchierata con un auspicio a tinte biancoverdi.
“Se dovessi tornare nel calcio lo farei solamente per Avellino, la mia città. Ho investito centinaia di milioni in altre società ma ho dato veramente poco per la mia città. Ma non in questo momento perché ho altre cose da fare”, ha dichiarato.
Per quanto l’Avellino abbia ora una struttura societaria solida e un progetto a medio-lungo termine serio e credibile, dunque, l’ex numero uno del Genoa coltiva ancora nel profondo del cuore il desiderio di legare, prima o poi, il suo nome alla squadra della sua città.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!