Avellino-Giugliano, Sgarbi e Armellino: “Sconfitta inaspettata ma meritata”
Le parole dei ragazzi di Pazienza sulla gara
Il Giugliano ferma la corsa al primo posto dell’Avellino al Partenio-Lombardi. Il derby, valido per la quattordicesima gara di Serie C girone C, è terminato 1-3 per gli ospiti. Biancoverdi che dopo una serie positiva di sette vittorie e un pareggio sono stati sconfitti.
Sgarbi sulla gara: “Verso la fine ho giocato più avanti e abbiamo provato il tutto per tutto”
Sgarbi, uno dei protagonisti, ha parlato della partita ai microfoni di Prima Tivvù: “Nel primo tempo siamo partiti bene, loro hanno trovato il gol e potevano addirittura raddoppiare quando ci siamo scoperti per pareggiare. Nel secondo tempo sono stati bravi a trovare altre due reti.
Ho avuto un crampo importante, poi mi sono tolto il tape e con un succo di frutta sembrava andare meglio. Verso la fine ho giocato più avanti e abbiamo provato il tutto per tutto.
Il Giugliano ha fatto una partita diversa dalla Virtus Francavilla, hanno provato a prenderci alti e a giocare, si sa che quando vai in casa di una delle pretendenti e vai in vantaggio perdi un po’ di tempo. Il Picerno? Mi hanno detto che in casa fanno molto bene e segnano tanto, hanno i nostri stessi punti ma noi vogliamo reagire a questo risultato che non ci soddisfa”.
Armellino: “Dobbiamo fare mea culpa sul secondo tempo”
Armellino ha poi continuato parlando della gara: “Una sconfitta inaspettata ma meritata. Il secondo tempo non abbiamo fatto vedere quello a cui abbiamo abituato i tifosi, lavoreremo in settimana per evitare sconfitte del genere. Il Giugliano è una squadra organizzata, rischiavano e giocavano.
Nel primo tempo meritavamo di andare in vantaggio, dobbiamo fare mea culpa sul secondo tempo. Partiamo sempre forte cercando di andare in vantaggio, poi il colpo di bravura del loro esterno può capitare. Non dimentichiamo la traversa e le occasioni che abbiamo avuto. Il campionato di Serie C è difficile, ogni partita ha la sua storia, un incidente di percorso ci può stare”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!