Sandro Abate-Feldi Eboli, i Campioni d’Italia vincono il derby nel finale: al PalaDelMauro è 1-3
Gli ospiti portano a casa i tre punti con due gol allo scadere
La Sandro Abate, dopo quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque gare si è arresa alla Feldi Eboli. Al PalaDelMauro il derby campano, valido per la settima giornata di Serie A di calcio a cinque è terminato 1-3. La gara è stata per lunghi tratti in equilibrio, con gli ospiti che sono riusciti a spuntarla a due minuti dalla fine, approfittando dell’espulsione di Hozjan.
Sandro Abate-Feldi Eboli, primo tempo
La Feldi Eboli si è portata in vantaggio grazie a un gran colpo di tacco di Patias, ma appena due minuti dopo, con lo stesso gesto tecnico, Etzi ha riportato la gara in parità. Prima frazione che si è conclusa dunque sul parziale di 1-1, nonostante i ritmi altissimi.
Sandro Abate-Feldi Eboli, secondo tempo
La gara è rimasta in equilibrio fino agli ultimi minuti. A tre dalla fine è arrivata un’ingenuità di Hozjan: tocco con la mano e espulsione per somma di ammonizioni. Gli ospiti non hanno esitato e ancora con Patias sono riusciti a tornare in vantaggio, chiudendo la pratica con il gol del 3-1 di Marinovic arrivato approfittando di un errore sul Power Play dei verdeblu.
Sandro Abate-Feldi Eboli, il tabellino
Sandro Abate-Feldi Eboli 1-3
Marcatori: pt 13’45” Patias, 15’51” Etzi; st 17’47” Patias, 19’20” Marinovic.
Sandro Abate: Parisi, Etzi, Ugherani, Avellino, Hozjan; Vitiello, De Luca, Gui, Joselito, Di Luccio, Petrillo, Rizzo. All.: Basile.
Feldi Eboli: Montefalcone, Venancio, Patias, Liberti; Marinovic, Di Stanio, Degan, Calderolli, Braga, Galliani, Baroni, Restaino. All.: Samperi.
Espulsioni: Hozjan. Ammoniti: Basile, Hozjan, Di Luccio.
Arbitro: Nicola Maria Manzione (Salerno), Fabrizio Andolfo (Ercolano). Crono: Antonio Nappo (Ercolano).
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!