INTERVISTE

Avellino-Cerignola, Tisci: “Quel boato lo conosco, ma non avrei voluto sentirlo”

L'allenatore del Cerignola ha commentato la gara elogiando il calore dei tifosi avellinesi

L’Avellino grazie alla rete di Ricciardi arrivata allo scadere ha messo ko il Cerignola. Al Partenio-Lombardi la gara è terminata 1-0 e i biancoverdi hanno portato a casa la quarta vittoria consecutiva in campionato.

Ivan Tisci: “L’espulsione? Il regolamento parla chiaro, ma sicuramente rivedrò l’accaduto.”

L’allenatore del Cerignola Ivan Tisci, con un trascorso da giocatore dell’Avellino ha commentato così la gara ai microfoni di Prima Tivvù: “Giocare contro questo Avellino con un uomo in meno per settanta minuti davanti ad un pubblico del genere è difficile. Spesso si guardano solo i punti a fine gara, ma io mi porto a casa una grande prestazione dei ragazzi. Col passare dei minuti era normale che la pressione dell’Avellino potesse portare al gol, loro hanno giocatori di qualità e un pubblico che spinge, ma la squadra anche in inferiorità numerica ha saputo affrontare la gara. L’espulsione? Il regolamento parla chiaro, ma sicuramente rivedrò l’accaduto.”

Tisci: “Avellino, Catania e Benevento se la giocheranno per il campionato”

Il mister degli ospiti ha inoltre parlato delle favorite in campionato: “Avellino, Catania e Benevento per organico e blasone alla lunga se la giocheranno per il campionato. Il Partenio-Lombardi è il dodicesimo uomo in campo, sono tornato indietro nel tempo con il boato sentito sul gol, anche se sarebbe stato meglio non sentirlo

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio