Avellino batti un altro colpo: Pazienza contro il suo ex Cerignola. Probabile formazione
I biancoverdi ospitano l'ex squadra del suo allenatore (ore 18.30), infermeria piena
Cinque vittorie nelle ultime 7 partite: l’Avellino ha cambiato marcia dall’arrivo di Michele Pazienza, che stasera (ore 18.30) ospita il suo recente passato, quel Cerignola che gli ha permesso di esordire da allenatore professionista: un passaggio fondamentale per l’approdo in Irpinia.
Il tecnico dovrà fare ancora a meno di Cionek, Russo e Patierno, ai quali si è aggiunto pure Tito, che dopo il sacrificio con il Monterosi, ha accusato un peggioramento dell’affaticamento muscolare. Rientrano Casarini, Dall’Oglio e Falbo.
Nel 3-5-2 di partenza e sempre più marchio di fabbrica di Pazienza, novità in vista, con Ghidotti confermato tra i pali e un nodo da sciogliere in difesa: giocherà Cancellotti o Armellino? Se l’ex Pescara dovesse essere avanzato sull’out destro a centrocampo, Armellino indietreggerà come accaduto nel secondo tempo contro il Monterosi, completando il pacchetto arretrato con Benedetti e Mulè.
A sinistra Ricciardi sarebbe favorito su Sannipoli, con D’Angelo, Palmiero e Lores Varela in mezzo al campo. In attacco non è da escludere un turno di riposo per Sgarbi, con Gori e Marconi dal primo minuto.
Probabile formazione dell’Avellino.
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Benedetti, Armellino, Mulé; Cancellotti, D’Angelo, Palmiero, Lores Varela, Ricciardi; Gori, Marconi. A disp.: Pane, Pizzella, Rigione, Falbo, Pezzella, Maisto, Casarini, Dall’Oglio, Sannipoli, Tozaj, Sgarbi. All.: Pazienza.