Aumento capienza Partenio-Lombardi: col Monterosi 1.000 biglietti in più?
L'assessore Giacobbe ha confermato l'impegno del Comune di Avellino
Non dovrebbero esserci problemi per l’aumento della capienza del Partenio-Lombardi, già a partire da Avellino-Monterosi di domenica 22 ottobre (ore 18.30).
Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Mattino, saranno a disposizione 1.000 posti in più in Curva Sud, per un aumento della capienza fino a 7.723 posti (4.588 sono riservati agli abbonati).
Nel pomeriggio dovrebbe partire la prevendita dei tagliandi, con una piacevole novità per i sostenitori biancoverdi non abbonati, ai quali sono stati riservati, per le prime 4 partite interne, solo 2.135 biglietti. Diventeranno 3.135 a partire da domenica, se dovesse arrivare in tempo il via libera delle istituzioni.
Lo stesso assessore allo sport del Comune di Avellino, Giuseppe Giacobbe, ai microfoni de Il Mattino, ha confermato l’impegno dell’ente, “per permettere all’Avellino di mettere a disposizione dei tifosi altre mille titoli d’ingresso per la Curva Sud“.
Ci vorrà ancora qualche mese per ampliare ulteriormente la capienza dell’impianto di gioco a 9.999 posti, tramite l’istallazione delle sedute individuali in Tribuna Terminio.