US AVELLINO

Avellino, Tito: “Orgoglioso di aver vestito la maglia del lupo 100 volte, oggi buttato il cuore oltre l’ostacolo”

Il commento a fine gara del difensore biancoverde

A fine partita il terzino biancoverde Fabio Tito è stato premiato dal presidente dell’Avellino Angelo Antonio D’Agostino per aver raggiunto le 100 presenze con la maglia della formazione irpina. Lo stesso difensore avellinese, in mixed zone, ha espresso tutta la propria gioia per il premio ricevuto ed ha anche commentato il match vinto per 3-2 contro il Foggia ai microfoni di Prima Tivvù.

Abbiamo fatto un buon primo tempo dove meritavamo di stare in vantaggio. Abbiamo commesso due ingenuità nella ripresa che hanno consentito al Foggia di pareggiare la partita e per poco non la perdevamo. Però abbiamo buttato il cuore oltre l’ostacolo, non ci siamo arresi e per fortuna con Di Gaudio l’abbiamo vinta”.

Sul premio ricevuto: “È arrivato nel momento giusto. Festeggiare le 100 presenze con la maglia del lupo con una vittoria del genere vale doppio. Ci tenevo in particolar modo a farlo con una vittoria. Sono felice ed orgoglioso di aver vestito per 100 partite la maglia dell’Avellino. Ho sempre dato tutto per questa maglia, oggi festeggio per questo traguardo”.

Sulla sfida di mercoledì contro il Giugliano: “Da domani ci prepariamo alla gara col Giugliano. Sono in una fase calante ma hanno un ottimo allenatore e giocano bene. Le insidie del girone le conosciamo, dobbiamo mettere il 110% per risalire la china”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio