BASKETNEWSSERIE MINORI BASKET

Avellino – Bisceglie, le pagelle: ottimo approccio di Marra, Arienti si è sbloccato

Le pagelle dopo la grande vittoria della Del Fes in casa contro Bisceglie

Vitale 6.5: apre subito le danze con una tripla e poi gestisce alla perfezione l’attacco irpino, senza mai perdere un pallone.
Sandri 6.5: ancora poco preciso nelle conclusioni ma dà grande fluidità all’attacco irpino, non concedendo poi niente in difesa.
Eliantonio 7: sfiora la doppia doppia ed è anche oggi autore di una grande prova: mano come sempre pregevolissima, chiude con la valutazione più alta (22)
Caridà 6.5: qualche forzatura di troppo, lasciandosi prendere dall’entusiasmo (2/9), ma si fa sempre trovare pronto e nel vivo dell’azione.
Arienti 7: ormai un giocatore rinato, cattivo e aggressivo, oggi si fa notare anche per i tanti rimbalzi presi.
Marra 7: ottima prestazione del capitano, che si lascia notare per aggressività e costanza nel corso del match. Non tira mai il freno a mano e questo è ciò che Benedetto vuole dai suoi giocatori.
Carenza 6: partita in sordina, qualche rimbalzo ma anche qualche palla persa di troppo.
Valentini 6.5: non si prende praticamente mai tiri in post, manda a segno due jumper non banali e smazza come al solito a rimbalzo, subendo alla fine ben 6 falli.
Venga 6: anche lui, come Carenza, abbastanza silenzioso. Fa il suo senza commettere ingenuità.
Bianco 6.5:
oggi aveva tanta voglia di fare e lo ha dimostrato, forzando a volte un po’ troppo. Benedetto però ha apprezzato e lo ha fatto vedere, chi esce dalla panchina deve dimostrare questa aggressività da entrambi i lati del campo. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio