Futsal Irpinia: su Sky la seconda vittoria, Vis Fondi ko
Secondo successo per le irpine in campionato
Seconda vittoria stagionale per il Futsal Irpinia. La compagine arianese, davanti alle telecamere di Sky, riesce a conquistare 3 punti fondamentali per il proprio cammino battendo 3-2 la Vis Fondi.
Le ragazze di mister Battistone partono forte in avvio di match perché dopo 3 minuti è Matijevic ad aprire le danze. Le lupacchiotte, sul calare della prima frazione, raddoppiano con capitan Braccia. Nella ripresa le irpine subiscono il ritorno, inevitabile, delle avversarie e vedono il doppio vantaggio svanire nel giro di 9 minuti. Però a due minuti dal suono della sirena è una grande marcatura di Ribeirete, premiata a fine gara come MVP dell’incontro, a regalare al Psb Irpinia la vittoria.
PSB IRPINIA-VIS FONDI 3-2 (2-0 p.t.)
PSB IRPINIA: Falconi, Matijevic, Ribeirete, Pugliese, Ziero, Gaeta, Braccia, Aresu, Grecia, Ficeto, Macchiarella, Macchia. All. Battistone
VIS FONDI: Iarriccio, Caciorgna, Guercio, Loth, Oliveira, Pacchiarotti, Popolla, Zomparelli, Will, Reganato, Diaz, Di Sauro. All. Cibelli
MARCATRICI: p.t. 3’27” Matijevic (I), 17′ Braccia (I), s.t. 4’30” Caciorgna (V), 15’31” Will (V), 17’57” Ribeirete (I)
AMMONITE: Ziero (I), Loth (V), Guercio (V)
ARBITRI: Saverio Carone (Bari), Luca Petrillo (Catanzaro), Gennaro Cefalà (Lamezia Terme) Crono: Pasquale Crocifoglio (Napoli)