US AVELLINO

Avellino, c’è concorrenza per Stanga: decisive le tempistiche

Un club del girone A muove passi decisi sul difensore del Milan

Non c’è più solo la concorrenza del Foggia per arrivare a Luca Stanga. Se l’Avellino vuole assicurarsi le prestazioni del talentuoso difensore di proprietà del Milan, infatti, ci sarà da superare anche l’interesse del Lecco, che nelle ultime ore ha allacciato i contatti con il club rossonero per il prestito del classe 2002.

Nonostante l’Avellino vanti la preferenza del ragazzo, come confermato dallo stesso procuratore, e abbia già impostato il discorso con il Milan, addirittura sulla base di un trasferimento a titolo definitivo, l’interesse del Lecco rischia di rimettere tutto in discussione.

Prima di operare in entrata, infatti, i lupi hanno l’urgenza di sistemare la situazione degli esuberi. Proprio questo stallo potrebbe favorire il Lecco, mentre il Foggia ad oggi appare più defilato, tagliando fuori l’Avellino. Su Stanga saranno insomma decisive le tempistiche. Qualora saltasse il suo arrivo in Irpinia, De Vito dovrebbe poi virare altrove: ad oggi non mancano le soluzioni alternative.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio