La Del Fes si prepara per domani, Scandone: interesse di Abate per il logo
Ore movimentate per il basket avellinese
La Del Fes Avellino vuole continuare il suo trenino di marcia, che recita ora ben 4 vittorie consecutive. Al PalaDelMauro c’è il fanalino di coda Formia, a cui manca solo la matematica per decretare definitivamente una retrocessione già decisa. Un match quindi, sulla carta, favorevole alla rincorsa salvezza degli irpini, che però non devono lasciarsi andare in passi falsi. Ha così caricato la piazza il lungo Marco Venga: “Abbiamo vinto le ultime quattro partite e arriviamo bene vero il rush salvezza. C’è ancora da capire quando verranno giocati i recuperi contro Pozzuoli e Monopoli che saranno sicuramente fondamentali ai fini della classifica.”
La situazione degli infortunati non è semplice ma bisogna andare avanti: “Stanno lavorando incessantemente con lo staff medico, loro sanno come gestirli al meglio, visti anche in tanti impegni che avremo nelle prossime due settimane. La posta in palio è altissima e c’è ben poco da temere, nelle prossime partite ci giochiamo la salvezza e andremo a giocare per prenderci i due punti.”
Dopo la notizia dell’offerta di ieri da parte dello Studio Rotondi, continuano ad arrivare voci sul fronte logo Scandone, Ad essersi interessato stavolta sembrerebbe essere Massimo Abate, il presidente della squadra di calcio a 5 irpina che porta il nome del padre Sandro. Quest’ultimo fu il presidente della Scandone dal 1987 al 1991, periodo in cui spicca la promozione in B1 del 1989. Per ora non ci sono notizie di offerte pubbliche da parte della famiglia Abate, ma è lecito aspettarsi nei prossimi giorni aggiornamenti rilevanti.